La risposta è il sito web e ti spiego il perché.Partiamo da un dato di fatto: Facebook è visitato, ogni giorno, da milioni di persone e rappresenta un ottimo strumento di marketing per promuovere la tua attività on-line. Per molte aziende, mi riferisco anche a hotel, artigiani, professionisti e associazioni, è sufficiente creare una pagina […]
Leggi il restoWeb Marketing
Quanto costa la gestione della pagina Facebook per l’azienda locale?
La pagina Facebook è uno strumento di marketing importante ed efficace per le aziende e le attività locali: permette di coinvolgere, informare e interagire con gli utenti. Dai dati diffusi dal social 1,6 miliardi di persone entrano in contatto con attività locali grazie a Facebook (fonte: Facebook data, Ott 2017). Ma non solo, quasi 2 […]
Leggi il restoCome promuovere la tua attività turistica su internet. In pillole.
Promuovere la propria attività turistica in rete è diventato indispensabile per ottenere un ottimo rientro economico. In questo articolo andiamo ad analizzare i primi passi che deve percorrere un imprenditore proprietario di hotel, B&B o casa vacanze per rendere visibile la struttura ricettiva su internet. Perché promuovere la propria attività online Buona parte delle prenotazioni […]
Leggi il resto