
Dalla richiesta iniziale alla consegna degli elaborati, ricordati che tu sei il protagonista e il collaboratore fondamentale per la buona riuscita del progetto che hai in mente.
Dalla realizzazione di un catalogo prodotto, a una brochure aziendale, alla brand identity, nessun particolare deve essere tralasciato per lasciare un’immagine indelebile della tua attività. La validità dei tuoi prodotti, o servizi offerti, da soli potrebbero non bastare. Per questo è necessario valorizzarli presentandoli nella giusta maniera.
Gli step di lavorazione riguardano tutti i progetti grafici: biglietti da visita, flyer, pieghevoli, brochure, cataloghi, libri, immagine coordinata.
Il mio metodo di lavoro
- Vai al modulo in fondo alla pagina e descrivimi il tuo progetto. Successivamente ti invierò un questionario da compilare in modo dettagliato, in questo modo posso comprendere le tue esigenze e proporti la mia migliore offerta.
- Faremo una chiamata iniziale gratuita su Skype di 30 minuti, durante la quale ci confronteremo su quanto emerso dal questionario
- Ti invio una proposta economica legata al progetto
- Se accetti, procedo come segue:
- ti invierò una lista di materiali e una scadenza entro cui dovrai inviarmi i tuoi contenuti secondo le indicazioni che ti ho dato (tranne accordi diversi);
- progetto l’elaborato e l’organizzazione dei contenuti, ti propongo due bozze grafiche (a seconda del budget e delle esigenze emerse). La soluzione più convincente viene messa in pratica;
- sviluppo la tua idea con la soluzione grafica scelta attraverso le quali avrai la possibilità di chiedere, tramite email o Skype, variazioni o chiarimenti sulle scelte adottate;
- fase di revisione degli elaborati;
- visto si stampi (in pratica dichiari di aver visionato accuratamente il progetto assumendoti ogni responsabilità su quanto inviato in produzione);
- consegna degli elaborati in formato pdf pronto per la stampa o le copie stampate e consegnate tramite corriere.
Desideri che sia io a creare il tuo progetto grafico?
Compila questo form per chiedermi informazioni.
Al primo contatto risponderò via mail e ti invierò il questionario che ci permetterà di capire se ci sono i presupposti per investire del tempo e arrivare al preventivo. Fisseremo una call solo dopo avere ricevuto le informazioni necessarie per inviarti la mia proposta economica.